Vladimir Luxuria ha fatto l'operazione?

07:06 Pubblicato da Tiziana

"Taglio" con il passato per Vladimir Luxuria? Non ancora. E' la stessa ex deputata ad affermare ciò: "Non ho fatto ancora l'intervento. Ho intenzione di farlo ma non dirò mai quando, e il giorno che lo farò, se qualcuno me lo chiederà non confermerò mai".

Il quotidiano Il tempo.it aveva pubblicato la notizia dell'avvenuta operazione per Luxuria. A far scattare queste voci sarebbero state notizie carpite all'amica Mara Keplero, che in una visita a casa sua aveva notato qualcosa di strano.

Cosa? Beh un biglietto andata e ritorno della Royal Air Maroc per Casablanca, farmaci post operazione, Vladimir con le braccia coperte di lividi e visibilmente affaticata. E come se non bastasse durante tutto il tempo della sua visita Luxuria riceveva costantemente telefonate dalla sua psicologa.

Intervista Vladimir Luxuria non nega di essersi recata a Casablanca:"... ma per altri motivi che non avevo detto ad alcuno perché cerco di non usare il megafono per tutte le cose che devo fare. Sono uscita da una fase in cui ero fisicamente debilitata per una infezione intestinale."

Quanto all'intenzione di farsi l'operazione di vaginoplastica, ha confermato ma ha sottolineato che quando sarà il momento non lo dirà a nessuno. Ed anzi rivela di essere stata rimproverata dalla psicologa per aver parlato di tutto ciò perché "...non devo lasciarmi influenzare da aspettative mediatiche".

0 commenti:

Posta un commento