Al Quaeda: "Colpiremo Italia, Stati Uniti, Inghilterra, Francia e Germania ai Mondiali"

01:08 Pubblicato da Tiziana

Il campionato mondiale di calcio che si terrà quest'anno in Sud Africa non inizia certo con una buona notizia.

Il gruppo terroristico di al-Qaeda di Osama Bin Laden ha reso noto su internet che durante i mondiali ci saranno attentati contro quelle nazioni che "partecipano alla guerra crociata contro l'Islam". I paesi che sarebbero oggetto di attentato sono: Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania e Italia.

Il testo in cui i terroristi annunciano di volere attuare questi attentati è contenuto nell'ultimo numero della rivista online di al-Qaeda nel Maghreb islamico intitolata 'Mushtaqqat al-Janna' (ovvero, 'Coloro che desiderano il Paradiso').

Ecco alcune parti dell'articolo in cui si parla dell'attentato. "Si avvicinano i campionati mondiali di calcio e fervono i preparativi per ospitare le nazionali e tra loro ci sono anche quelle dei paesi che stanno conducendo una campagna crociata contro l'Islam. I campionati sono seguiti dai telespettatori di tutto il mondo e trasmessi da decine di emittenti. In un solo momento tutto il mondo potrà venire a conoscenza delle sofferenze dei bambini musulmani e delle nostre donne attraverso i nostri attentati".

A questo punto poi vengono indicate le partite che saranno oggetto di attentato. "Che sorpresa sarà quando in un incontro tra Stati Uniti e Inghilterra trasmesso in diretta si sentirà in uno stadio pieno di spettatori il rumore di un'esplosione e ci saranno decine o centinaia di cadaveri". La partita si terrà allo stadio di Rustenburg il 12 giugno.

Ma la minaccia terroristica non si ferma solo alla partita tra Stati Uniti e Inghilterra. Infatti fanno sapere che i terroristi terranno sott'occhio tutte "le partite del gruppo C, dove giocano Stati Uniti e Inghilterra, ma anche il girone A dove gioca la Francia, il girone D della Germania e quello F con l'Italia. Tutti questi paesi partecipano alla guerra crociata contro l'Islam".

Infine non manca un accenno anche alla nuova tecnologia di esplosivi che utilizzeranno e che secondo loro potranno superare ogni controllo senza problemi. Fanno sapere infatti che: "Tutti i dispositivi di sicurezza e gli apparecchi a raggi X che l'America manderà in Sudafrica dopo aver letto quest'articolo non saranno capaci di bloccare le bombe nello stadio. Per una semplice ragione che riveleremo a tempo debito. È tutto pronto per il grande evento, Mr. Platter (ndr Blatter)?".

0 commenti:

Posta un commento