Nina Senicar ai naufraghi: "Do un bacio con la lingua a chi mi trova il costume" (video)

00:27 Pubblicato da Tiziana

Per i naufraghi dell'Isola dei famosi 7 in Nicaragua è tempo di una caccia al tesoro un po' particolare. Dopo la distruzione della capanna durante la diretta di mercoledì gli animi sono un po' giù. Ma a ravvivarli, soprattutto quelli maschili, ci pensa Nina Senicar.

La nuova regina dell'isola ha un fascino che fa pendere tutti gli uomini dell'isola dalle sua labbra. Consapevole della sua forza ha pensato di chiedere aiuto ai ragazzi nella ricerca di un oggetto smarrito.

Nina Senicar con queste parole annuncia l'inizio della caccia al ... costume: "Mi è volato via il costume. Do un bacio con la lingua a chi lo ritrova, mi riferisco agli uomini".

Nasce così subito una competizione tra gli uomini dell’Isola dei famosi. Tra i primi ad agire per aiutare Nina a trovare il suo amato costume è "The Italian Stallion", Domenico Nesci. E' lo stesso Francesco Facchinetti, ospite per qualche ora sull'Isola, ad incoraggiare e a tifare per l'italo-americano nella ricerca: "Nesci, ha trovato il costume? Se io fossi in te, sarei già in mare a cercarlo".

Quando oramai la ricerca entra nel vivo, doccia fredda per tutti gli uomini. Infatti, cercando bene Nina Senicar ha ritrovato il suo costume nella secca, lasciando così tutti i naufraghi a bocca asciutta.

Ecco il video della ricerca del costume di Nina Senicar da parte di Domenico Nesci.


0 commenti:

Posta un commento