Dieta veloce, perdi 2-3 kg in 5 giorni

00:15 Pubblicato da Tiziana



Oggi vogliamo proporvi una dieta che farà sicuramente piacere a chi deve pardere qualche chiletto di troppo. Tale dieta si propone di far perdere in modo molto semplice e veloce dai 2 ai 3 kg in 5 giorni.

Ecco la scheda della dieta giorno per giorno:

Primo Giorno


Per la colazione: succo di frutta senza zucchero, 2-3 gallette di riso eventualmente con miele
Spuntino ore 11: un frutto
Pranzo: un panino con prosciutto crudo sgrassato
Spuntino ore 17: un frutto
Per la cena: carne ai ferri, insalata, 1 cucchiaino di olio

Secondo Giorno

Per la colazione: succo di frutta senza zucchero, 2 frutti, caffè normale o d’orzo con un cucchiaino di zucchero
Spuntino ore 11: un frutto
Pranzo: tonno al naturale, gamberetti lessati, insalata mista
Spuntino ore 17: un frutto
Per la cena: un piatto di spaghetti al pomodoro e basilico, insalata, 1 cucchiaino di olio

Terzo Giorno

Per la colazione: un vasetto di yogurt e cereali, caffè, 1 cucchiaino di zucchero
Spuntino ore 11: un frutto
Pranzo: bresaola con la rucola e grana, un panino
Spuntino ore 17: un frutto
Per la cena: pesce lessato, al forno o al cartoccio con verdure, verdura mista, 1 cucchiaino di olio

Quarto Giorno


Per la colazione: succo di frutta non zuccherato, 2 fette biscottate con marmellata, caffè normale o d’orzo, 1 cucchiaino di zucchero
Spuntino ore 11: un frutto
Pranzo: verdura mista, 1 cucchiaino di olio, cono gelato
Spuntino ore 17: un frutto
Per la cena: un uovo sodo, una bruschetta con pochissimo olio e pomodoro, insalata, 1 cucchiaino di olio

Quinto Giorno


Per la colazione: caffè con 1 cucchiaino di zucchero, 2 fette biscottate con marmellata
Spuntino ore 11: un frutto
Pranzo: piccolo trancio di pizza
Spuntino ore 17: un frutto
Per la cena: carne bianca in padella, insalata, 1 cucchiaino di olio

La dieta, pubblicata dal sito Non solo salute, è al tempo stesso veloce e gustosa e non richiede eccessivi sforzi, basti pensare che comunque va fatta solo per 5 giorni. Se possiamo dare un consiglio in ogni caso è conveniente e salutare abbinare a qualsiasi dieta un po' di attività fisica non è necessario partire da 0 a 100 subito è anche sufficiente fare delle camminate veloce o se possibile andare a lavoro a piedi o quantomeno usare il meno possibile l'auto.

12 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    ma con una dita così rapida... dopo aver perso i 3 kg,quando la si interrompe e si ricomincia a mangiare normalmente o a introdurre determinati alimenti che erano stai esclusi,non si riprende tutto immediatamente???

  2. Tiziana ha detto...

    Beh come potrai vedere si tratta di una dieta che ha breve durata ed è per lo più depurativa e per togliere qualche chiletto di troppo.

  3. Anonimo ha detto...

    scusami tiziana...volevo chiederti una cosa...sto facendo questa dieta da 2 giorni e ho perso 300g...è normale? credevo che dopo due giorni,avrei dovuto perdere qualcosa in più,visto che in 5giorni dovrebbe consentirti di prderne 2-3...E' normale? O forse dovrei seguire un altro tipo di dieta?

  4. Tiziana ha detto...

    La perdita di peso è del tutto soggettiva. Quindi stai tranquilla continuando così perderai peso. Come ho scritto in precedenza però non è una dieta adatta per chi ha bisogno di perdere molto peso.

  5. Anonimo ha detto...

    grazie della risposta..continuerò allora! Speriamo bene...baci

  6. Tiziana ha detto...

    Prego e ricorda per avere risultati la parola d'ordine è COSTANZA... Se ti va facci sapere al termine della dieta le tue impressioni e i tuoi risultati. un bacio

  7. Unknown ha detto...

    ciao senti scusail disturbo io .. avrei gentilmente bisogno di un a dieta veloce.. k perdi peso in fretta .. ps devo perdere almeno 20 kg grazie un bacio

  8. Tiziana ha detto...

    Ciao Francesca nessun disturbo. Inizio con il dirti che purtroppo per i kg che hai da perdere la dieta veloce qui proposta nn fa al caso tu. Piuttosto potresti seguire la dieta che ho pubblicato qualche tempo fa che è adatta contro gonfiori, cellulite, ecc. La trovi a questo indirizzo http://www.domandalo.com/2010/04/dieta-per-perdere-34-kg-in-un-mese.html . Inoltre non smetterò mai di dire che per accellerare l'effetto dimagrante bisogna associare a qualsiasi dieta un po' di esercizio fisico. Spero di esserti stata d'aiuto. Per ogni altro dubbio non esitare a contattarmi.

  9. Anonimo ha detto...

    ciao tiziana.
    Ho provato la tua dieta e devo ringraziarti perche' ha avuto un ottimo risultato. Ho perso tre chili e senza troppi sacrifici. Volevo chiederti se e' possibile continuarla per altri cinque giorni. attendo risposta.
    Grazie
    un saluto

  10. Tiziana ha detto...

    Ciao il mio consiglio è di prolungarla solo per altri cinque giorni per non stressare l'organismo. Quindi abbandonarla per qualche settimana stando comunque attenta a non abusare nel mangiare e riprenderla nuovamente per altri 5/10 gg. Spero di esserti stata d'aiuto. Un saluto,

    Tiziana

  11. Anonimo ha detto...

    Ma sei sicura che funziona questa dieta???

  12. Tiziana ha detto...

    Ciao, se leggi qualche commento precedente c'è la testimonianza di chi l'ha provata ed ha funzionato. Naturalmente la perdita di peso è soggettiva però tentar non nuoce.

Posta un commento