Converti ogni video con Koyote Free Video Converter

01:56 Pubblicato da Tiziana

E 'bello avere un dispositivo multimediale portatile, come una PSP, un iPod o un Zune per vedere i film in modo facile e veloce anche se non si è in casa. Il problema sorge quando si ha bisogno di convertire i video dal nostro PC ad un formato adatto al dispositivo portatile che stiamo usando affinché si possano vedere i video, mentre si è in viaggio.

Koyote Free Video Converter consente di superare questo problema in un modo molto semplice. Koyote Free Video Converter è una applicazione completamente gratuita per la conversione di video sviluppato da Koyote Soft. E' un programma molto semplice ed intuitivo che ci permetterà di convertire i video in un attimo. Si può scegliere tra una vasta gamma di formati, compresi quelli che vengono utilizzati in tutti i dispositivi portatili più popolari.

Si tratta di un programma freeware, che può quindi essere scaricat e utilizzato senza alcun costo. Questo convertitore video gratuito permette di convertire diversi formati video tra cui AVI, MP4, iPod, PSP, 3GP, Zune, iPhone, MKV, MPEG, RM, VCD, VOB, WMV, ASF, MOV, QuickTime, AVCHD MTS, M2TS.



Il programma permette anche di convertire più file contemporaneamente risparmiando così tempo e fatica. Dispone inoltre anche di una piccola finestra per vedere un'anteprima del video, anche nel corso della conversione. Inoltre è possibile convertire solo alcuni parti del video ed impostare il tempo iniziale e finale o la durata di estrazione. Infine, è possibile estrarre anche solo la traccia audio del votro filmato in formato MP3, WMA, MP2, AAC, ecc.

Koyote Free Video Converter è semplice e facile da usare con un'interfaccia che è disponibile in oltre 20 lingue tra cui italiano, inglese, francese, tedesco, greco e molto altro ancora. Il programma funziona per Windows 2000, Windows XP, Vista e Windows 7.

0 commenti:

Posta un commento