Aldo Busi lascia l'Isola dei Famosi

04:44 Pubblicato da Tiziana

Forse era il personaggio più atteso sia per la sua cultura sia per il suo modo di fare sempre sopra le righe, senza peli sulla lingua. Stiamo parlando di Aldo Busi, il noto scrittore che nella puntata in diretta di ieri sera ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi.

Era andato sull'isola con l'intento di portare e di trasmettere la cultura ma non avendo avuto alcun riscontro s'è arreso.

Chiamato da Simona Ventura per le nomination Aldo Busi spiega le ragioni della sua decisione. Alla base della sua decisione di abbandonare l'isola è il fatto che tra lui e i naufraghi non c'è più racconto. Continua nella sua discorso affermando che egli molto probabilmente avrebbe vinto l'isola e a lui non serve questo.

Dice che ha ben altre cose da fare a casa rispetto agli altri concorrenti che sono quji perchè non hanno niente da fare. Dichiara di essere andato sull'isola per un suo capriccio ovvero scoprire realmente come sono gli italiani oggi. Ha quindi affermato che oramai tutti sono come Federico Mastrostefano (che non sapeva nemmeno chi fosse Giorgio Napolitano il nostro Presidente della Repubblica). Continua affermando che: "..Il paese è regredito di 15 anni. Lo dico una volta per tutte: il paese è morto".

Ha lasciato l'isola non senza qualche discussione. Celebri alcune delle affermazioni tra l'ironico ed il sarcastico fatte durante proprio la puntata. Di seguito ve ne riportiamo alcune:

"Sono contento che Davide resti sull'Isola, così non rischiamo di trovarcelo in Parlamento".
"Si vede che lei è una intenditrice del "metterlo", cara Ventura (riferendosi all'auricolare). Ma me l'ha messo meglio Rossano…".
"Lei Simona è capace di far impazzire pure una vecchia checca stressata come me" .
"Qui tutti hanno un soprannome: io mi sono dato quello di mozzo barracula".
"Rossano dov'è? In missione o in posizione missionaria?".

Ecco i video sulla sua decisione di lasciare l'isola ed il video del suo saluto al termine della trasmissione.




0 commenti:

Posta un commento