Federico lascia Pamela in diretta tv (video)

03:07 Pubblicato da Tiziana

Nuovo scossone sull'isola dopo l'abbandono di Aldo Busi con tutte le discussioni a seguito la scorsa puntata è stata palcoscenico di un altro abbandono.

Infatti, Federico Mastrostefano ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato in diretta tv la sua fidanzata Pamela conosciuta proprio tramite il programma di Maria de Filippi.

Come dire una parabola che è nata in tv con la loro storia iniziata negli studi di Cinecittà e conclusasi in tv questa volta lui in Nicaragua e lei a Milano.

Ma andiamo con ordine e spieghiamo cosa è successo. Simona Ventura durante la diretta ha mostrato un video in cui lui prima scherza con Nina Senicar e poi si fa massaggiare la schiena dalla Nip Aura. Terminato il video la parola passa alla fidanzata che sembra essere infastidita e lo saluta con un laconico: "Buonasera! Ti ricordi chi sono? Riconosci la mia voce o non la riconosci più?".

Da qui parte la prima discussione tra i due nella quale lui dichiara di non averle mancato di rispetto perchè contrariamente da quanto pensasse prima di andare sull'isola, adesso crede nell'amicizia tra uomini e donne perchè qui "... i tuoi compagni sono diventati fratelli e sorelle. Qui siamo asessuati!"

Quando sembra finita la bufera scoppia il ciclone vero e proprio. Federico va in confessionale e chiede di poter parlare con la sua fidanzata per chiarire la situazione con lei. Lei però non lo lascia parlare forse avendo già intuito cosa volesse dirle.

Federico quindi inizia dicendo: "Sono 40 giorni che sto qua ... Solo quando vieni privato da tutte le cose belle, riesci a capire chi sei e cosa vuoi dalla vita. Io ho capito una cosa. Questa è una prova per la nostra relazione. Ho capito che ti voglio un bene dell’anima, ma...non ti amo più! Lo sò che mi metterò contro tutta Italia, ma voglio fare del bene sia a te che a me. E portando avanti questa storia farei del male sia a te che a me. Te lo dico adesso, perchè sono giorni, settimane che me lo sento dentro."

A questo punto esplode la ragazza che gli urla: "Mi fai schifo! Sei affamato di popolarità. Prima di partire mi hai scritto una lettera. Non puoi cambiare opinione in un mese. Lui mi ha lasciato stasera perchè almeno può farsi gli affari suoi là dentro!".

Simona Ventura non aspettandosi tutto ciò cerca di parlare con la ragazza dicendole che magari dopo questo ritorneranno più insieme di prima o si lasceranno definitivamente.

A distanza di qualche giorno però Pamela non sembra aver cambiato idea è al sito web Style.it ha affermato: "È stata una doccia fredda. Non me lo sarei mai aspettato da Federico che prima di partire mi ha scritto una lettera confermandomi il suo amore. Abbiamo preso anche casa insieme, non capisco come abbia potuto farmi questo. Io non ci tornerò insieme. Mi ha deluso troppo".

Che per Pamela sia aprano le porte di Uomini e Donne come tronista per dimenticare il suo Federico? Nell'attesa di saperlo ecco il video della diretta sull'isola in cui Federico lascia la fidanzata Pamela.

2 commenti:

  1. sara ha detto...

    federico sei un grande stronzoooooooooooooooo................Pamela ti meriti molto di piu sei bellissima sia fuori ke dentro......lascia perdere qul grandissimo coglione

  2. Anonimo ha detto...

    federico 6 uno stronzo e un coglione pamela lascialo perde federico meriti di piu forza pamela in bocca al lupo ilaria

Posta un commento