Sms gratis verso tutti: è realtà!!!

08:11 Pubblicato da Tiziana


Siete stanchi di dover ricaricare sempre il vostro cellulare per poter mandare sms ai vostri amici, fidanzato/a, ecc? Da oggi possiamo dire stop a questi costi, grazie al servizio che oggi andiamo a presentarvi.
Il sito web di cui oggi voglio parlarvi è Aimon, attraverso il quale sarà possibile inviare sms gratis verso tutti. No non è uno scherzo ed è tutto completamente gratuito. Per poter usufruire di tale servizio è sufficiente effettuare una semplice registrazione.
A registrazione effettuata riceverete subito 15 sms gratis verso tutti e potrete facilmente aumentare tale soglia facendo iscrivere i vostri amici, parenti, ecc. Inoltre, è possibile inviare ben 2 sms gratis con il proprio numero di cellulare come mittente proprio come faremmo con il nostro cellulare.
Con Aimon sarà possibile anche programmare l’invio dei nostri sms ed inserire una rubrica senza dover così perdere tempo ogni volta ad inserire i numeri dei vostri contatti.
Ma la redazione di Domandalo.com vuole farvi un ulteriore regalo. Infatti, per coloro che si iscriveranno tramite questo blog, mediante il semplice inserimento durante la registrazione del codice d’invito “DOMANDALO”, riceverete in omaggio ben 50 sms gratis verso tutti.
Beh non perdete questa occasione, iscrivetevi subito.

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    figo

  2. Anonimo ha detto...

    è figo perche non devi pagare

Posta un commento